Slider

Anziani in MOVIEmento. Invecchiamento attivo on the road

“Anziani in MOVIEmento” è un progetto di promozione ed educazione alla salute che mira a promuovere l’invecchiamento attivo. Il progetto è rivolto a cittadini dai 65 anni in su, facenti parte della comunità terrasinese.
I partecipanti sono coinvolti all’interno di un percorso formativo, artistico multisciplinare che li condurrà alla creazione di un cortometraggio, che sarà girato sul territorio di Terrasini e che avrà per protagonisti gli stessi partecipanti, ma anche giovani e cittadini del territorio.
Anziani in MOVIEmento propone uno “spazio” all’interno del quale i partecipanti potranno essere liberi di esprimere le proprie emozioni e di scoprire e valorizzare le proprie risorse.
Sarà possibile focalizzarsi su quel “sé” alternativo, desideroso di novità, di scoperte e di avventure.

“Anziani in MOVIEmento. Invecchiamento attivo on the road” è promosso dall’Associazione di Promozione Sociale ‘a Strummula, in partenariato con il Comune di Terrasini, l’associazione artistico-culturale Cordapazza e la ProLoco Terrasini.

Il progetto è stato presentato il 18 Marzo 2019 durante una conferenza stampa che si è svolta presso il palazzo comunale di Terrasini.

Eventi

Strummula Associazione no profit

MovieMento LAB: una call per partecipare al laboratorio teatrale.

Progetto “Anziani in Moviemento. Invecchiamento attivo on the road” – Una call per partecipare al laboratorio teatrale.  È in...

Strummula Associazione no profit

Conferenza stampa – progetto “Anziani in Moviemento”

Progetto “Anziani in Moviemento. Invecchiamento attivo on the road” – Una conferenza stampa per raccontare le attività in programma....

RASSEGNA STAMPA

<span class=”gurlpb”></span>

<span class=”gurlpb”></span>


GUTE-URLS

Wordpress is loading infos from teleoccidente

Please wait for API server guteurls.de to collect data from
www.teleoccidente.it/wp/2019/03/19/...