Una serata di festa al teatro Crystal di Palermo, fra teatro, musica popolare, documentari e report sociali, per farsi gli auguri di Natale e presentare le attività del nuovo anno. L’associazione ’a Strummula ha deciso di festeggiare- lunedì 22 dicembre, a partire dalle ore 21:00- la chiusura del 2014 con una serata ricca di eventi. Si comincia alle 21:00 con la visione del documentario dal titolo “T.S.G. Teatro, diversità e diritti”, per continuare con la presentazione di alcuni dei partecipanti al laboratorio Sui Generis e la messa in scena dello spettacolo “Le donne, i cavallier, gli equivoci amori”.  Un’occasione per festeggiare e condividere con la cittadinanza il progetto e la mission dell’associazione nata nel 2009 e quotidianamente impegnata nella promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, attraverso il coinvolgimento di numerosi giovani del territorio di Palermo e della provincia in percorsi di partecipazione e valorizzazione delle competenze.

Cinque anni durante i quali le molteplici attività (socio-educative, artistiche e culturali) sono state le diverse declinazioni di un progetto associativo volto alla promozione di stili di vita e modelli più sostenibili, basato su parole chiave quali gioco, cultura e partecipazione, che i volontari dell’associazione desiderano condividere con la cittadinanza. Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere i progetti socio-educativi dell’area infanzia dell’associazione.Una serata all’insegna del teatro, della musica e della solidarietà al Teatro Crystal di Palermo.